Ottobre, 2008

now browsing by month

 
Posted by: | Posted on: Ottobre 12, 2008

Al via un corso di formazione per guide di sci per non vedenti

La polisportiva è partner di un progetto formativo per guide di sci per non vedenti, oggetto di un bando sociale promosso dell’associazione aspert, unitamente al Centro di Servizio per il Volontariato, il Comitato Italiano Paralimpico della Valle d’Aosta, Antenne Handicape l’AVS Valpelline e il Comune di Courmayeur.

Il corso prevede tre weekend di formzione: 15/16 novembre la parte teorica al Centro di servizio per il volontariato – 13/14 e 20/21 dicembre la parte pratica nei compresori sciistici di Courmayeur e di Crevacol. I volontari formati riceveranno la qualifica di guide diu sci per non vedenti rilasciata dal CIP.

Sono aperte le iscrizioni e vi sono ancora dei posti disponibili, telefonare al 349 5620611.

Posted by: | Posted on: Ottobre 10, 2008

Riprendono gli allenamenti della squadra di curling

Mercoledì 22 ottobre riprendono gli allenamenti della squadra di curling in preparazione dei campionati italiani.

A Vevey giovanni, Fabio Tripodi, Marceddu Lorenzo e Jeantet Fausto che hanno partecipato all’edizione dello scorso anno dei campionati italiani CIP, si aggiunge quest’anno Fabrizio Grosso.

Posted by: | Posted on: Ottobre 4, 2008

Al via il modulo autunnale di avviamento allo sport

Prende avvio mercoledì 8 ottobre con il tiro con l’arco l’attività autunnale dell’EDS (8, 11, 15, 18, 22, 29 ottobre); si prosegue con l’arrampicata sportiva a novembre il mercoledì: 5, 12 19  e 26

A dicembre è infine in programma lo sci nordico: 3, 10, 13, 17 e 20.

Il costo dei moduli è di euro cinquanta per il tiro con l’arco e sci nordico e di euro sessanta l’arrampicata, comprensivi di tesseramento per l’Ecole du sport e copertura assicurativa per le attività. Gli ultimi due moduli saranno attivati con un minimo di cinque adesioni.